Coppa Italia: domani la finale tra Atalanta e Juventus-Programma e terna arbitrale

Si giocherà domani sera allo stadio “Olimpico” di Roma la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Questo il programma e la terna arbitrale: Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È con le finalità di abbattere le differenze tra le persone e di far vivere l’esperienza sportiva direttamente allo stadio che anche la Lega Serie A ha deciso di appoggiarsi a “ Connect Me Too ”, il sistema integrato di audiodescrizione che permette un’interconnessione, anche inclusiva, tra i partecipanti di un qualsiasi evento, in questo caso calcistico. (Tuttosport)

Verso la finale di Coppa Italia, tifosi accolgono la Juventus a Fiumicino A breve lo sbarco anche dell'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Mi ricordo che quando ho iniziato in pochi la conoscevano, adesso tutti sanno cosa è l'Atalanta. Nessuno poteva pensare che facesse questo percorso speciale, merito di Gasperini e della società. (Tiscali)

NIENTE PRESENZA – Rispetto alle ultime due edizioni, vinte, stavolta l’Inter non potrà confermarsi campione della Coppa Italia. Questo, purtroppo, per la sconfitta agli ottavi di finale contro il Bologna. (Inter-News)

Alcuni giocatori hanno risposto con cenni della mano agli incitamenti dei supporter mentre Milik si è fermato per dei selfie e firmare autografi, prima di salire sul bus della società diretto nella Capitale. (Il Mattino di Padova)

L’avversaria dei rossoneri sarà chi alzerà il trofeo nella partita di domani, la perdente invece affronterà l’Inter, vincitrice dello scudetto. Domani sera la Juventus affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia 2023-24. (Milan News 24)