Enel nuovo global energy partner del Napoli Calcio

Enel nuovo global energy partner del Napoli Calcio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Tutto Juve ESTERI

Enel diventa il nuovo Global energy partner della Ssc Napoli per le prossime due stagioni. Lo rende noto il gruppo energetico spiegando in una nota che è già attivo nel ritiro estivo di Dimaro, in programma fino al 21 luglio, il Napoli summer village powered by Enel, un'area dove i tifosi potranno partecipare ad attività di intrattenimento e scoprire, attraverso i prodotti e le offerte di Enel, come contribuire alla transizione energetica del Paese. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Orban invia un piano per la pace al presidente del Consiglio Europeo Charles Michel e afferma: "L'Europa farebbe bene a uscire dal paradigma della guerra ad ogni costo". Intanto i due paesi sono pronti a scambiare 90 prigionieri di guerra in un accordo facilitato dagli Emirati Arabi Uniti. (Sky Tg24 )

Intanto il presidente del Consiglio europeo, Michel, scrive al leader ungherese Orban dopo gli incontri di Mosca, Pechino e Mar-a-Lago. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mosca, sotto Trump nulla di buono per noi,ma c'era dialogo

"Sotto Trump non è stato fatto nulla di particolarmente buono per la Russia, al contrario, sono state introdotte sempre più restrizioni. Ma nonostante ciò c'era un dialogo". Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ripreso dalla Tass. (Tuttosport)