Tananai, Madame e Rose Villain, arriva la canzone per lo scudetto dell'Inter: “Ho fatto un sogno”

Milano – Un triplete musicale d’eccezione per festeggiare il ventesimo scudetto dell’Inter. Tananai, Madame e Rose Villain, tifosissimi nerazzurri, sono gli autori e gli interpreti della canzone celebrativa della seconda stella intitolata “Ho fatto un sogno”. Il brano sarà disponibile a partire dalla mattina di venerdì 26 aprile sulle maggiori piattaforme digitali musicali “Toni profondi ma freschi, giovani e intensi. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

"Scudetto straordinario, frutto di una grande dirigenza e di una proprietà che ha speso un sacco di soldi e che, trovando gli uomini giusti, sono riusciti a creare un ciclo. Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella (fcinter1908)

Marotta, il dirigente dell’Inter ha fatto il punto sul club nerazzurro e rilascia a riguardo queste dichiarazioni Alla luce dello scudetto vinto, in occasione di un evento organizzato a San Siro Marotta fa il punto della situazione sull’Inter e sull’ex Lazio Inzaghi (Lazio News 24)

Il modello Inter è diventato un esempio per tutti. Al netto delle difficoltà economiche di questi anni, con la dirigenza "costretta" sempre a mercati in attivo o a costo zero come quello della scorsa estate, il club nerazzurro ha dimostrato come si costruisce una società vincente. (L'Interista)

Ci sono due nerazzurri che vanno a caccia del bis di quanto accaduto nel 2021. Si tratta di Barella e Bastoni: l'obiettivo è ripetere il cammino nell'Europeo dopo il tricolore esattamente come tre anni fa. (Fcinternews.it)

Il lavoro non ha segreti: le qualità delle pedine interiste sono note a tutti (anche in campo europeo) e le trame di gioco, verticali e imprevedibili, hanno messo in difficoltà anche Guardiola nella finale di Champions dell'anno scorso. (Fcinternews.it)

TRE PROTAGONISTI − Sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha individuato i tre protagonisti della stagione dell’Inter: «Mi piace sottolineare un giocatore per ruolo. In difesa decisivo Bastoni, che ha aperto la strada a questo nuovo modo di segnare da quarto e mezzo a quarto e mezzo. (Inter-News)