Cagliari-Empoli 0-2, i toscani espugnano la "Domus Arena"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Colpaccio dell’Empoli che passa 2-0 a Cagliari nel primo anticipo della quinta giornata. I toscani agganciano così il Napoli al secondo posto. L’Empoli passa al 33′: palla filtrante di Anjorin per Colombo che si invola sul filo del fuorigioco e con un rasoterra di sinistro batte Scuffet. Nella ripresa c’è subito il raddoppio dei toscani con Esposito che, al secondo tentativo, riesce a superare il portiere rossoblu dopo una bella azione (49′). (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altri media

5’ – Marin chiude in calcio d’angolo un’azione pericolosa dell’Empoli 1’ – Fischio d’inizio dell’arbitro Sozza, si comincia all’Unipol Domus (La Nuova Sardegna)

Non solo Daniele De Rossi, esonerato dalla Roma nei giorni scorsi: in Serie A potrebbe saltare anche la panchina di Davide Nicola nelle prossime ore. La nuova stagione di Serie A è iniziata da poche settimane, ma è già saltata una panchina. (CalcioMercato.it)

Cagliari-Empoli 0-2, Colombo e Esposito fanno volare i toscani

Ritmi blandi e poche occasioni in avvio. Nella gara che apre il programma della quinta giornata, le reti di Colombo ed Esposito piegano 2-0 il Cagliari: brutto colpo per i sardi, ancora penultimi, che lasciano il terreno di gioco tra le contenute contestazioni del pubblico di casa. (La Provincia di Cremona e Crema)

I biancazzurri salgono a 9 punti e agganciano il Napoli al secondo posto (LAPRESSE)