Calcio in tv: Inter-Juve primato stagionale d’ascolti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. E’ la partita più vista finora del campionato, com’era peraltro pressochè scontato considerando gli ascolti finora modesti delle prime otto giornate di serie A. L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky (La Stampa)
Su altre fonti
Il derby d'Italia tra Inter e Juventus è stato a dir poco pirotecnico. E' stata una delle partite più imprevedibili delle ultime stagioni di Serie A. Un big match nel vero senso della parola ai ritmi e all'agonismo tipico delle gare della Premier League inglese. (AreaNapoli.it)
"Per me Inter-Juventus è stata una partita spettacolo perchè ha creato una marea di emozioni, le puoi ricevere da un dribbling e soprattutto da un gol. Ci possono essere anche degli errori certo, ma si è vista soprattutto la bravura degli attaccanti". (Milan News)
«Nel nostro campionato ci si diverte anche ma per colpa di alcuni difensori che non sanno cosa significhi marcare e generano errori e gol. Due alibi paralleli per Motta e Inzaghi? L’assenza di Bremer e Acerbi». (fcinter1908)
La fase difensiva, appunto, è quella sotto accusa. (Fcinternews.it)
DISCORSO – Simone Inzaghi vuole ritrovare la sua Inter: quella squadra compatta, unita, super concentrata, umile e consapevole che lo scorso anno ha dominato la Serie A. Contro la Juventus, nel derby d’Italia finito 4-4, il tecnico piacentino, se da un lato ha elogiato la prestazione dei suoi, dall’altro è rimasto molto arrabbiato in merito ad alcuni frangenti della partita. (Inter-News)
“Il dato di partenza è nell’analisi del giorno dopo, che Simone Inzaghi ha fatto ieri mattina ad Appiano con il suo staff. Nessun colloquio con la squadra post Juventus, ci sarà oggi con tanto di analisi video, proprio alla vigilia della trasferta di Empoli. (fcinter1908)