Calhanoglu, niente forzature: ecco il (doppio) rientro previsto – TS
Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione in Inter-Juventus di domani. Ancora alle prese con il recupero dal problema muscolare della sfida contro la Roma, secondo Tuttosport dovrebbe tornare per una partita in particolare. Con lui anche Francesco Acerbi. NIENTE FORZATURE – Nonostante la sua cruciale importanza per il centrocampo dell’Inter, non si vogliono prendere rischi in casa nerazzurra sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Infortunati Inter – L’Inter deve fare i conti con un’infermeria insolitamente più piena del previsto, tuttavia può tirare un sospiro di sollievo per un recupero prezioso a centrocampo, ovvero quello di Asllani. (FantaMaster)
Tra tegole e notizie di infortuni, arriva uno spiraglio di luce per Simone Inzaghi. Il calciatore nerazzurro può dirsi finalmente recuperato. (Spazio Inter)
Da Sky Sport arrivano le ultime sulle possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi per la sfida di domenica contro la Juventus, nella quale l'allenatore nerazzurro dovrà fare a meno degli infortunati Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto. (L'Interista)
L'esterno quest'oggi si è sottoposto in mattinata a risonanza magnetica che ha evidenziato il problema muscolare: l'ex Monza dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi dopo la sosta Nazionali di novembre. (GianlucaDiMarzio.com)
Come rivelato da Fabrizio Biasin su Cronache di Spogliatoio, però, a fare infuriare il tecnico nerazzurro al termine della partita non è stata la prestazione sottotono dei suoi. (Passione Inter)
FALSO ALLARME – Nessun problema per Davide Frattesi, che oggi ha dovuto lasciare anticipatamente l’allenamento per andare dal dentista. (Inter-News)