Inter, da Verona solo note liete: cinquina, Correa ritrovato e un altro clean sheet
Difficile immaginare una trasferta più dolce. Una gita nella città dell'amore, Verona, in cui l'Inter sbarca con l'impeto della dominatrice, spaventata solo in avvio da una traversa colpita da Tengstedt e poi debordante. Cinque gol in venticinque minuti, tutti nel primo tempo, mentre l'Hellas si consegna e assiste. Alla fine festeggia anche Sommer, che chiude con un altro clean sheet, il centesimo tra Serie A e Bundesliga (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Ci commenta la partita e la decisione di andare in ritiro? A fine partita l'allenatore del Verona Paolo Zanetti si accomoda in sala stampa per commentare la pesante sconfitta subita dall'Inter. Ecco le sue parole raccolte dall'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)
L'Inter vince facilmente sul campo del Verona con un inequivocabile 0-5, maturato nel primo tempo. Con questo successo la squadra di Simone Inzaghi balza momentaneamente al comando della classifica, in attesa di Napoli-Roma in programma domani. (Milan News)
"Non posso dire che abbiamo fatto bene i primi 4' e non so quanto la traversa potesse cambiare la partita, ma poi abbiamo preso una grandinata - ha detto a Dazn - Ogni verticalizzazione era un gol, abbiamo iniziato a fare fuorigioco sulle palle libere. (Sport Mediaset)
L'uragano nerazzurro porta a caratteri cubitali la firma del Tucu, tirato a lucido e spedito in campo in quella Verona tutt'altro che fatal per lui. "Servirà l'aiuto di tutti" è la parola d'ordine da raccogliere letteralmente. (fcinter1908)
Non era accaduto altre volte che i nerazzurri riuscissero a segnare cinque reti in 45 minuti. – L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. (Quotidiano Sportivo)
Presente negli studi di Sky Sport, Federico Zancan ha commentato la convincente vittoria dell'Inter sul campo del Verona. "Per me il migliore in campo è stato Correa. Dove l'Inter può migliorare rispetto all'anno scorso? Nelle punte di scorta che per ora hanno inciso poco". (fcinter1908)