Lecce, Gotti: "Banda ci manca molto, oggi poco pericolosi"

Live TMW Lecce, Gotti: "Banda ci manca molto, oggi poco pericolosi" 17.25 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Luca Gotti, allenatore del Lecce, per commentare il risultato maturato contro l'Udinese nel settimo turno di Serie A. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. 17.34 - Inizia la conferenza stampa. Il match: "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nicola Badursi 5 ottobre - 17:48 cL'Udinese conquista tre punti e vola al secondo posto (momentaneo) in classifica. Andiamo a vedere le dichiarazioni del coach Kosta Runjaic alla fine della sfida di campionato. (Mondo Udinese)

L'Udinese ritrova i tre punti superando tra le mura di casa il Lecce grazie alla punizione di Zemura. Ad analizzare la prestazione in conferenza è il tecnico bianconero Kosta Runjaic: "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. (TuttoUdinese.it)

. La rete che vale i tre punti l'ha segnata su punizione Zemura al 30' della ripresa e ora i bianconeri salgono a quota 13 in classifica, mentre i pugliesi, alla quarta sconfitta in sette giornate, restano fermi a 5. (Tiscali)

Udinese-Lecce | La conferenza di Runjaic: “Vittoria meritata…”

Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. L’Udinese è tornata alla vittoria al ‘Friuli’. (Udinese Blog)

Parma 5 Lecce 5 (Milan News)

Due passi falsi consecutivi, seppur pronosticabili, impongono ai friulani la ricerca dei 3 punti da ottenere ancora davanti ai propri tifosi. RUNJAIC chiede miglioramenti generali e capacità di dimostrare quella personalità vista in parte, a tratti, con Lazio e Parma. (Udinese Blog)