Roma, Juric: "Sono in paradiso! Abbiamo margini di miglioramento pazzeschi..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi Lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport per il nuovo tecnico della Roma Ivan Juric. L'ex allenatore del Torino ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane e le prime partite vissute in giallorosso. Per lui è come stare in paradiso. Questo è ciò che ha detto: "Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Se l'argomento poi è il calcio, e in particolare la Roma , il tutto si estende all'infinito. In questo contesto, chiunque può parlare di tutto. (LAROMA24)

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport: "Se andiamo a vedere il Torino dell’anno scorso, quello non aveva la cilindrata giusta per arrivare alla fine con gli stessi punti del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ivan Juric ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha analizzato il momento della squadra: ““Per quello che ho provato dentro, mi sento in paradiso. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro, che è entusiasmante. (RomaNews)

Vocalelli: “La Roma potrebbe sorprendere l’Inter solo in un caso. Ma Juric…”

Lele Adani ha detto la sua sull’imminente partita tra Roma e Inter di domenica sera. L’ex difensore descrive la forza dei nerazzurri. (Inter-News)

Per me era una grande opportunità dopo 14 anni tra Primavera, Serie B, C e otto stagioni in A. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro che è entusiasmante. (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, Alessandro Vocalelli, giornalista, ha parlato così di Roma-Inter: Matteo Pifferi Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 05:01) (fcinter1908)