''Sara è triste perché è un maschio'': Fabrizio Corona non avrà una femmina e svela il nome che vuole dare al bambino

Il 50enne ha fatto sapere che la fidanzata incinta darà alla luce un maschietto a fine anno Nelle scorse settimane aveva detto di stare pregando perché fosse una femmina Fabrizio Corona ha confermato che il figlio che aspetta dalla compagna sarà un maschietto. La giovane fidanzata dell’ex manager dei paparazzi, Sara Barbieri, è in dolce attesa da pochi mesi e nelle ultime ore la coppia sembra abbia fatto un controllo e abbia scoperto se il fiocco sarà rosa o blu. (Gossip News)

Su altre testate

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Fabrizio Corona ci ripensa: "Maschio o femmina? Sarà quel che sarà", il messaggio alla fidanzata Sara Il re dei paparazzi, che aveva dichiarato insieme alla compagna di sperare in una femminuccia e di non volere un altro maschio, pare averci ripensato. (Libero Magazine)

Fabrizio Corona diventerà presto papà per la seconda volta: la fidanzata Sara Barbieri è incinta. La nascita dovrebbe avvenire nel giorno di Natale. (Fanpage.it)

Gossip TV L'ex re dei paparazzi e la fidanzata Sara Barbieri hanno comunicato il nome che daranno al loro primogenito che sarà un maschietto. (ComingSoon.it)

Fabrizio Corona svela il sesso del figlio: ecco come si chiamerà (o forse no)

Fabrizio Corona si prepara a diventare papà a 50 anni. La sua compagna 24enne Sara Barbieri è in dolce attesa, come rivelato dal settimanale Chi. L'ex re dei paparazzi, sarà padre per la seconda volta a 21 anni dalla nascita del primogenito Carlos Maria, nato dalla relazione con l'ex moglie Nina Moric. (Radio 105)

In seguito Corona aveva ammesso il desiderio di avere una femminuccia: "Diventare padre a 50 anni è una bella esperienza quando hai un figlio di 22, così almeno Carlos potrà crescere con qualcuno e prendere l'eredità. (Today.it)

È ormai notizia ben nota che Fabrizio Corona diventerà padre per la seconda volta. Da un po’ è stato dato l’annuncio che la fidanzata Sara Barbieri è in dolce attesa. (DiLei)