Calcio: Roma, Souloukou si dimette, protesta tifosi resta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Lina Souloukou si è dimessa da Ceo della Roma, ma la protesta dei tifosi giallorossi non accenna a placarsi. A ora, infatti, è confermata la protesta indetta per la prima mezz'ora della partita contro l'Udinese, con i gruppi organizzati della Curva Sud che sciopereranno per dal tifo non entrando allo stadio nei primi trenta minuti della partita. La manager non era infatti la sola destinataria della contestazione, con i tifosi romanisti che anche nella giornata di ieri hanno esposto diversi striscioni contro la proprietà americana. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Vincent Candela torna a contestare le scelte societarie della Roma dell'ultima settimana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma rivoluzione Ghisolfi – Gli ultimi giorni in casa Roma hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione: dalla decisione di esonerare De Rossi e ingaggiare al suo posto Juric alle dimissioni del CEO Lina Souloukou, senza dimenticare la contestazione della curva durante la partita di ieri contro l’Udinese e i fischi a fine partita nonostante la vittoria netta per 3-0. (Europa Calcio)

Ad accompagnare la notizia è uno scarno comunicato del club di proprietà dei texani Dan e Ryan Friedkin: “Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. (Repubblica Roma)

A Roma, la proprietà americana perde pezzi. Dopo le minacce per l'esonero di De Rossi, la CEO giallorossa si è dimessa

Sono ore, giorni caldissima a Trigoria. Dopo la contestazione della Curva Sud allo stadio in occasione dell’importante vittoria contro l’Udinese, gli spifferi diventano tempeste di vento che portano retroscena, illazioni e magari notizie. (CalcioMercato.it)

Questa la nota del club giallorosso: (Eurosport IT)

Sciopero del tifo a Roma Lina Souloukou si è dimessa da Ceo della Roma. La decisione della dirigente greca è arrivata a seguito delle minacce subite dai tifosi giallorossi che non hanno mandato giù l'esonero di Daniele De Rossi. (fiorentinanews.com)