Juventus, Vlahovic out nel derby: pazza idea Motta
Si avvicina il derby col Torino per la Juventus. Il tecnico bianconero rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic Come già accaduto nei mesi scorsi, la Juventus rischia di dover fare a meno di Dusan Vlahovic. Thiago Motta ancora una volta costretto a inventarsi un attaccante. Mancano ormai solo due giorni al derby della Mole in programma sabato pomeriggio tra Torino e Juventus. Col passare delle ore diventa sempre più concreta la possibilità di non vedere Dusan Vlahovic in campo nella stracittadina torinese. (SpazioJ)
Su altri media
Stando a quanto afferma Sky Sport, domani potrebbe essere una giornata decisiva per capire se Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao ci saranno per il derby. (Tutto Juve)
parte a causa di un affaticamento muscolare. (Tutto Juve)
un' ora fa Juventus, Vlahovic e Conceiçao si allenano a parte: in dubbio per il derby col Torino (Calciomercato.com)
L’ex Fiorentina appare più avanti nel percorso rispetto all’amico e compagno ex Porto, ma nel frattempo il tecnico Thiago Motta comincia a pensare alle eventuali alternative, considerando che mancherà pure Locatelli per squalifica oltre ai soliti lungodegenti Milik, Cabal e Bremer, più il “quasi” ex Danilo. (Torino Cronaca)
I bianconeri si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Thiago Motta e dopo la fase di riscaldamento, il gruppo ha lavorato sulla forza , per poi dedicarsi alla partitella finale. La Juventus , tornata nella giornata di martedì ad allenarsi, continua la preparazione del derby con il Torino in programma sabato alle 18. (Tuttosport)
TMW Le ultime sulla Juve: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby (TUTTO mercato WEB)