"Cara Diletta..." Vulcano ringrazia la Leotta per la favola

«Cara Diletta, con grande gioia e riconoscenza desideriamo esprimerti il nostro più sincero ringraziamento per aver scelto la nostra amata isola di Vulcano come luogo per celebrare il tuo matrimonio. La tua presenza e il tuo evento hanno portato una luce su questa terra meravigliosa, donandole una notorietà che speriamo possa contribuire a risollevarla dalla situazione di difficoltà in cui si trova». (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa sappiamo sulla famiglia di Diletta Leotta? La conduttrice di Dazn ha pronunciato il ''sì'' sabato 22 giugno davanti a 150 invitati in una villa da sogno nelle Isole Eolie. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni». (ilmessaggero.it)

La Sicilia, più precisamente Vulcano, è infatti terra natale della stessa conduttrice che ha raccontato: «La prima volta che ci andai, dissi "io mi sposerò qua''. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni». (ilgazzettino.it)

Si sono giurati amore eterno nella splendida cornice di Vulcano, coronando il loro amore con un matrimonio da sogno. Ma tra i protagonisti assoluti di questo evento da favola, c’erano senza dubbio gli abiti da sposa della conduttrice, che con la loro eleganza e sensualità hanno incantato tutti gli invitati. (Io Donna)

Diletta Leotta prima e dopo: gli ex fidanzati, la dieta (post gravidanza) e quanto guadagna ora

Il ricordo del matrimonio è ancora freschissimo nella mente di Diletta Leotta. La giornalista e presentatrice ha postato su Instagram nuovi scatti delle sue nozze con il portiere Loris Karius, mostrando i diversi look sfoggiati nel corso della giornata: "Una notte da ricordare". (Golssip)

L'amore è nell'aria e, con l'arrivo della bella stagione, i matrimoni Vip fioccano. Scopriamoli insieme. (DiLei)

La coppia ha pronunciato il ''sì'' sabato 22 giugno davanti a 150 invitati in una villa da sogno nelle Isole Eolie. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni». (ilmessaggero.it)