Bardot, le anticipazioni della terza e ultima puntata del 1° luglio

Bardot, le anticipazioni della terza e ultima puntata del 1° luglio

Si chiude stasera su Canale 5 il racconto dei primi anni di vita e carriera dell'iconica Brigitte Bardot con gli ultimi due episodi di Bardot, la miniserie creata da Danièle e Christopher Thompson e interpretata da Julia de Nunez, chiamata a dare voce ed emozioni alla giovane Bardot dai 15 ai 26 anni della sua vita. L'appuntamento col quinto e sesto episodio è per le 21.25 di oggi, lunedì 1° luglio, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Si chiude così la serie dedicata all'icona del cinema degli anni '50 e '60, che ripercorre le tappe fondamentali dell'attrice che il prossimo 28 ottobre compirà 90 anni. Stasera in tv, lunedì 1º luglio, su Canale 5 alle 21.40 va in onda l'ultima puntata di Bardot. (ilmessaggero.it)

A tratti la somiglianza è incredibile, ma Julia de Nunez ci è abituata: da ragazzina a scuola la chiamavano Brigitte. Per la serie francese in sei episodi, scritta e diretta da Danièle Thompson insieme a suo figlio Christian (in onda su Canale 5) serviva una ragazza sconosciuta al grande pubblico che interpretasse la diva dai 15 ai 25 anni, dall'adolescenza e la prima copertina su Elle, alla fama, fino al giorno in cui tentò il suicidio. (Cosmopolitan)

Dopo il matrimonio con il regista Roger Vadim, Brigitte Bardot dovrà archiviare anche la storia con Jean-Louis Trintignant nella nuova puntata della miniserie Bardot, in onda stasera su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity (Movieplayer)

Chi è Julia de Nunez, protagonista di 'Bardot'

In onda su Canale 5 alle 21.20, racconta la vita dell'iconica interprete dal 1949 al 1960 (Sky Tg24 )

A più di cinquant’anni dal ritiro dalle scene, è ancora una delle celebrità più amate (e discusse) di Francia. Ultima puntata. Questa sera – in prima tv alle 21.20 su Canale 5 – va in onda il finale della miniserie dedicata a Brigitte Bardot, che ricostruisce i primi 10 anni carriera (e la vita privata) della mitica attrice. (Io Donna)

Julia de Nunez è la protagonista della nuova miniserie francese ‘Bardot’, trasmessa su Canale 5 e disponibile anche su Mediaset Infinity. All’attrice è stato affidato il compito di interpretare Brigitte Bardot, la diva che, negli anni Sessanta e Settanta, rivoluzionò l’immagine della donna sia sul grande schermo sia a livello culturale, nella società. (QUOTIDIANO NAZIONALE)