È sempre Cartabianca, Mauro Corona preferisce Al Bano e Bianca Berlinguer si infuria: “Non ho parole”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È sempre Cartabianca, Mauro Corona preferisce Al Bano e Bianca Berlinguer si infuria: “Non ho parole” Al via la nuova stagione del programma di approfondimento di Rete Quattro con gli immancabili siparietti tra la conduttrice e l’ospite fisso Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Nella prima puntata di È sempre Cartabianca dopo la pausa estiva è andato in onda il consueto siparietto tra la conduttrice Bianca Berlinguer e l’ospite fisso Mauro Corona, in collegamento da Erto. Lo scrittore si è lasciato andare in una serie di battute, specialmente sulla situazione sentimentale della conduttrice la quale, tuttavia, ha stroncato ogni tentativo di allusione. (Virgilio Notizie)

Bianca Berlinguer, nella prima puntata di E' sempre Cartabianca, ferma così il 'pressing' di Mauro Corona che... "Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute". (Virgilio)

"Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In questa puntata: l'intervento di Al Bano Carrisi, il caso Maria Rosaria Boccia, le grandi disuguaglianze sociali del nostro Paese, il dibattito sullo Ius Scholae e un focus sull'emergenza climatica che interessa sempre di più l'Italia. (Mediaset Infinity)

Questa sera, un motivo di “incidente diplomatico” lo crea il primo ospite in studio della serata: Albano, che entra trionfalmente cantando a squarciagola uno dei suoi successi più noti e longevi: Il Sole. (Today.it)

E’ sempre Cartabianca nomen omen. Il talk condotto da Bianca Berlinguer ritornato nella prima serata del mica tanto confortevole martedì sera dei talk politici, si ripresenta al pubblico con il suo stile pressoché invariato. (Tvblog)