Cabal escluso anche in Genoa-Juventus: Thiago Motta gli preferisce Rouhi

Il difensore colombiano era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato. Non solo Douglas Luiz e Khephren Thuram, tra i nuovi acquisti che faticano a trovare spazio nella Juventus ora c'è anche Juan David Cabal. In realtà, in avvio di stagione, Thiago Motta sembrava puntare molto sull'ex Verona tanto da schierarlo sempre titolare. Poi l'improvviso cambio di rotta, con Cabal che non scende in campo ormai da quasi un mese. (Goal Italia)

Su altri media

Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Genoa, allo stadio Marassi. (SpazioJ)

In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, Bremer, Kalulu e Rouhi. Thiago Motta ha già annunciato la formazione e punterà ancora sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. (Tutto Juve)

Thiago Motta stravolge la Juve, ma Douglas Luiz resta fuori

Su Vlahovic poi sono indicative le parole che ha scelto di utilizzare, nonostante il serbo abbia fatto un solo gol nelle ultime 10 gare in A: “Dobbiamo metterlo nelle condizioni per fare gol. (SportItalia.it)

Thiago Motta stravolge la Juve, ma Douglas Luiz resta fuori (TUTTO mercato WEB)