Casa Bianca ha cambiato frase Biden 'fan Trump spazzatura'

Casa Bianca ha cambiato frase Biden 'fan Trump spazzatura'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

I dirigenti del West Wing hanno modificato la trascrizione ufficiale del discorso in cui Joe Biden ha definito "spazzatura" i fan di Donald Trump, nonostante le preoccupazioni degli stenografi ufficiali della Casa Bianca, dipendenti federali di carriera che prestano servizio da un'amministrazione all'altra. Lo riporta l'Ap. Un'e-mail interna dell'ufficio stenografia della Casa Bianca ha definito l'intervento dell'ufficio stampa "una violazione del protocollo e una violazione dell'integrità della trascrizione tra l'ufficio stenografia e quello stampa". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Manca sempre meno alle elezioni presidenziali statunitensi: il Paese è chiamato a votare martedì 5 novembre. Per la Cnn quello di adesso è 'il più grande momento politico di Hollywood dai tempi di Obama': attori e cantanti si stanno mobilitando per il voto del prossimo 5 novembre. (Sky Tg24 )

Abbandonato il grembiule per proteggersi dagli schizzi della friggitrice del McDonald's, il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ieri ha indossato un giubbotto catarifrangente degli operatori ecologici e si messo alla guida di un camion della spazzatura. (Today.it)

Decine di sostenitori di Donald Trump hanno indossato sacchi della spazzatura e giubbotti da netturbini venerdì a un evento elettorale del candidato repubblicano nei sobborghi di Detroit: è la loro risposta al discusso commento del presidente americano Joe Biden, che avrebbe definito i fan del tycoon come "spazzatura". (Il Sole 24 ORE)

Trump cavalca la gaffe di Biden e sale su un camion dell'immondizia

Conta tutto, anche la spazzatura. A pochi giorni dal voto, in una delle più brevi campagne elettorali della storia americana - poco più di cento giorni - la partita tra Donald Trump e Kamala Harris si gioca anche sulla capacità di cavalcare gli errori dell’avversario. (il Giornale)

Rischia di andarsene malinconicamente con l’ennesimo scivolone, che sarebbe il più pesante se Kamala Harris non diventasse presidente. New York, 4 novembre 2024 – Ha vissuto un’intera vita tra le gaffe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La battuta su "Portorico isola spazzatura" infiamma la campagna Usa Trump cavalca la gaffe di Biden e sale su un camion dell'immondizia (AGI - Agenzia Italia)