Casa Bianca ha cambiato frase Biden 'fan Trump spazzatura'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

I dirigenti del West Wing hanno modificato la trascrizione ufficiale del discorso in cui Joe Biden ha definito "spazzatura" i fan di Donald Trump, nonostante le preoccupazioni degli stenografi ufficiali della Casa Bianca, dipendenti federali di carriera che prestano servizio da un'amministrazione all'altra. Lo riporta l'Ap. Un'e-mail interna dell'ufficio stenografia della Casa Bianca ha definito l'intervento dell'ufficio stampa "una violazione del protocollo e una violazione dell'integrità della trascrizione tra l'ufficio stenografia e quello stampa". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Un uomo indossava una maglietta che riportava semplicemente la scritta “Garbage” (spazzatura). (LAPRESSE)

Il Presidente americano Joe Biden ha insultato i sostenitori di Donald Trump definendoli "spazzatura", ma il tycoon è riuscito a ridicolizzare l'offesa salendo sul camion della spazzatura con il suo nome stampato sopra il veicolo: a nche il celebre motto "Make America Great Again" albeggia a caratteri cubitali sul (Secolo d'Italia)

Elezioni Usa, sostenitori di Trump indossano sacchi della spazzatura a un evento elettorale 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La gaffe di Joe Biden, che ha chiamato “spazzatura” i seguaci di Donald Trump, è discutibile, essendo egli il presidente in carica e, indubbiamente, saggia è stata Kamala Harris a corregge… (L'HuffPost)

Ieri Donald Trump ha deciso di presentarsi in Wisconsin vestito da netturbino alla guida di un autocompattatore. (Fanpage.it)

“Non siete spazzatura vi chiamo il cuore e l’anima dell’America”, ha detto Trump nel corso di un comizio in Wisconsin replicando a Joe Biden che definito spazzatura i sostenitori di Trump. (Corriere TV)