Napoli-Roma, probabili formazioni: scelte fatte per Conte, Ranieri col dubbio Dybala

Napoli-Roma, probabili formazioni: scelte fatte per Conte, Ranieri col dubbio Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Le probabili formazioni di Napoli e Roma, che si sfideranno domani pomeriggio, alle ore 18:00, allo Stadio Maradona. Luca Paesano 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 12:15) Quella tra Napoli e Roma è sicuramente una delle sfide più suggestive del weekend di Serie A. Non solamente per le ovvie ragioni storiche che da sempre animano il Derby del Sole, ma anche e soprattutto per la curiosità che gravita intorno alle due squadre. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, invitiamo tutti i tifosi a recarsi allo stadio con ampio anticipo. (SSC Napoli)

Alla vigilia di Napoli-Roma, la formazione che dovrebbe schierare in campo Antonio Conte non è ancora del tutto definita. Le scelte sono quasi tutte fatte, ma potrebbero non mancare delle novità. Le certezze ci sono, su tutte il rientro di Stanislav Lobotka dal primo minuto dopo un mese di infortunio, che gli ha fatto saltare praticamente tutte le partite a cavallo tra le due soste per le nazionali di ottobre e novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Roma, gli ultimi dieci incontri parlano chiaro: i partenopei sono in netta risalita

La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma parte da Napoli contro la capolista di Conte. Subito un match molto difficile, gli azzurri vogliono tornare al successo dopo il ko con l'Atalanta e il pari con l'Inter che gli hanno permesso comunque di restare in cima alla graduatoria. (Today.it)

I tornelli apriranno alle ore 15:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

NAPOLI ROMA BILANCIO – Per dare una sterzata e pensare al futuro, la Roma deve inevitabilmente guardare al passato per darsi ulteriore carica. Il bilancio contro il Napoli infatti parla chiaro: i giallorossi fanno tanta fatica contro i partenopei negli ultimi anni, in netto contrasto con i numeri generali (66 successi tinti di giallo e rosso, 57 pareggi e 53 vittorie degli azzurri). (RomaNews)