Napoli-Roma, probabili formazioni: scelte fatte per Conte, Ranieri col dubbio Dybala

Le probabili formazioni di Napoli e Roma, che si sfideranno domani pomeriggio, alle ore 18:00, allo Stadio Maradona. Luca Paesano 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 12:15) Quella tra Napoli e Roma è sicuramente una delle sfide più suggestive del weekend di Serie A. Non solamente per le ovvie ragioni storiche che da sempre animano il Derby del Sole, ma anche e soprattutto per la curiosità che gravita intorno alle due squadre. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie calcio. Domani sera stadio Maradona ore 18:00 si gioca Napoli-Roma, prossima partita del campionato italiano di Serie A. Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match con le scelte dei due allenatori Antonio Conte e Claudio Ranieri. (CalcioNapoli24)

Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, invitiamo tutti i tifosi a recarsi allo stadio con ampio anticipo. (SSC Napoli)

Come annunciato e diffuso attraverso i social, prima di Napoli-Roma ci sarà un momento particolarmente emozionante, con l’anteprima della nuova canzone di Pino Daniele. Il cantautore napoletano, scomparso nel 2015, ha lasciato un brano che sarà possibile ascoltare proprio allo stadio Maradona domenica 24 novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Roma, probabili formazioni: Lukaku e Kvaratskhelia cercano l'occasione per tornare grandi

Conte infilerà, come al solito McTominay e Anguissa tra le linee ma questa è anche la partita in cui, in caso di difficoltà, Raspadori sembra fatto apposta per tentare di bucare le ruote al presumibile autobus giallorosso. (ilmattino.it)

Domani, in occasione della partita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Contro la Roma per ritrovare i gol, l'intesa e il sorriso. L'occasione è ghiottissima perché tornare a sbloccarsi al Maradona sarebbe una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. (ilmattino.it)