Paralimpiadi Parigi 2024, il programma di domani (8 settembre): programma, orari, tv, streaming, azzurri in gara

Dopo i 535 ori assegnati nelle prime dieci giornate, alle Paralimpiadi di Parigi 2024, domani, domenica 8 settembre, saranno in programma le ultime 14 finali in 4 sport, con 5 titoli distribuiti nella canoa velocità, 4 nell’atletica e nel sollevamento pesi, ed 1 nel basket. Tutta la decima giornata di gare delle Paralimpiadi di Parigi 2024 sarà trasmessa in tv in chiaro su Rai 2 HD e Rai Sport HD, mentre lo streaming gratuito sarà affidato a Rai Play, infine la diretta live testuale sarà disponibile su OA Sport. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Archiviato il successo dei Giochi Olimpici, la capitale francese si è trasformata nel teatro in cui si svolge la 17esima edizione estiva dei Giochi Paralimpici. Su Wired è possibile seguire il medagliere delle Paralimpiadi 2024, aggiornato di giornata in giornata, fino alla conclusione della manifestazione che terminerà con la cerimonia di chiusura prevista per l'8 settembre. (WIRED Italia)

La medaglia più pesante della giornata è quella ottenuta … Una ricetta vincente quando tutti questi ingredienti vengono amalgamati correttamente. (La Stampa)

L'Italia ha conquistato fino ad ora 64 medaglie complessive, di cui 20 ori, più di nazioni come Brasilie, Francia, Australia e Giappone. E' tempo, quindi, di fare un bilancio degli azzurri in gara e delle medaglie ottenute durante il percorso iniziato nella capitale francese il 28 agosto. (ilgazzettino.it)

Italia da record a Parigi, con 71 medaglie superata Tokyo

Aumentano i podi per gli atleti italiani a Parigi: oggi altre sette medaglie tra cui tre ori nel nuoto. Clamorosa caduta di Sabatini e Contrafatto. Finale segnata dalla caduta-choc delle altre due azzurre candidate alla vittoria Ambra Sabatini e Monica Contrafatto. (Diretta)

CICLISMO SU STRADA: ARGENTO PER L'ITALIA NELLA STAFFETTA MISTA H1-5 PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

Di Sonia ArpaiaPARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – I ragazzi della staffetta 4×100 mista stile libero e Martina Caironi nei 100m T63. Le medaglie azzurre sono 71, due in più rispetto a tre anni fa, gli ori ben 24, dieci in più rispetto alla Paralimpiade giapponese. (Qui News Elba)