Kim Kardashian, il suo nuovo “amico” è un robot umanoide da 30mila dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se un tempo i migliori amici delle ragazze erano i gioielli, oggi sembrano essere i robot. Lo dimostra Kim Kardashian, che in una serie di stories pubblicate su Instagram ha presentato ai follower l'ultimo arrivato in famiglia: un umanoide realizzato da Tesla con cui si è divertita ad interagire e scherzare. Il nuovo robot umanoide di Kim Kardashian Un giocattolo extra luxury per Kim Kardashian. L'ereditiera statunitense ha presentato ai suoi follower un amico molto speciale: un robot Tesla Optimus con cui si è divertita ad interagire in una serie di Instagram Stories (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
L'influencer ha pubblicato un video con il robot Optimus e uno l'auto a guida autonoma Cybercab. In una serie di video pubblicati su X, Kim Kardashian ha mostrato i nuovi prototipi di Tesla. (Fanpage.it)
Diversi gli scatti di cui l’influencer 44enne è stata co-protagonista insieme a Optimus (questo il nome dell’umanoide metallico di Tesla): uno in cui posa sulle gambe del robot, altri in cui sono mano nella mano, poi quello in cui il bot Tesla è seduto sul posto del conducente, mentre lei è in piedi appoggiata alla portiera del lato posteriore. (Il Fatto Quotidiano)
La star dei reality ha condiviso sui social diverse storie e un video in cui interagisce con il robot, mostrando le sue incredibili capacità. Il suo profilo X, in particolare, è ormai letteralmente invaso dai contenuti realizzati in compagnia di questo modello, che ormai compare in foto, video, storie, in molti casi in post decisamente "hot". (HDmotori)
Quando la realtà supera la fantasia. Una frase fatta che abbiamo sentito centinaia di volte fin da piccolissimi. (Lookdavip)
In uno dei video pubblicati più recentemente sul suo account X, Kardashian chiede al robot di completare un cuore disegnato con la mano, e si meraviglia della mobilità di Optimus quando quello abbozza un balletto hawaiano. (Corriere TV)
Attraverso una serie di video pubblicati sulle sue Instagram Stories, l'influencer ha definito la tecnologia Tesla "pazzesca" e ha coinvolto i suoi follower in un'esperienza unica con questi prodotti rivoluzionari. (Automoto.it)