Catanzaro-Sampdoria, tripletta da record per Fabio Borini. Tutti i voti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

Fabio Borini trascina la Sampdoria e abbatte il Catanzaro con tre goal: i voti dell’attaccante e, per l’occasione, capitano blucerchiato Contro il Catanzaro all’andata Fabio Borini aveva trovato il primo goal con la maglia della Sampdoria, mentre al ritorno ha trovato la prima tripletta della carriera. Tre reti per piegare la squadra calabrese, ma che, purtroppo, non sono servite per agguantare il sesto posto, data la vittoria del Palermo sul campo del Sudtirol. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà Palermo Sampdoria il preliminare dei play off: la formazione blucerchiata vince 1-3 contro il Catanzaro grazie alla tripletta di Borini ma complice la vittoria dei rosaneri a Bolzano andrà in Sicilia venerdì 17 maggio alle 20.30. (LevanteNews.it)

Fonte: sampdoria.it Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha analizzato la vittoria della sua squadra ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati: (Sampdoria News)

Sampdoria, le dichiarazioni di Borini Sampdoria, Borini: “Nessuno vuole incontrarci ai playoff” – (TifosiPalermo)

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)

FINALE DI STAGIONE – «Siamo venuti qua con un solo risultato a disposizione, la vittoria, con poi la speranza ci fosse un risultato positivo da parte del Sudtirol. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 38a giornata di campionato contro il Catanzaro (Samp News 24)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)