Lazio, uno-due terrificante: gran gol di Zaccagni in contropiede

Quattro minuti, due gol. La Lazio trova subito la rete del raddoppio con Zaccagni: grande accelerazione da parte di Luca Pellegrini, il numero 10 della Lazio ha avuto poi tutto il tempo per accentrars (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

LAZIO-BOLOGNA – Allo Stadio Olimpico di Roma, in una serata fredda che ricorda l’arrivo dell’inverno, la Lazio ha dominato il Bologna nel posticipo serale. La squadra di Baroni, reduce da ottime prestazioni sia in campionato che in Europa League, affrontava alcune problematiche di formazione, tra cui Tavares tornato acciaccato dalla nazionale e Dia che ha evitato il contagio da malaria. (Europa Calcio)

«Siamo un po’ in ritardo rispetto al gruppone di testa, se vogliamo agganciarlo dobbiamo fare q… (La Repubblica)

La squadra in queste due settimane di stop, al netto di qualche infortunio e dei giocatori partiti per le rispettive nazionali, si è allenata molto bene; c’è grande affiatamento, molti giocatori hanno il Bologna tatuato e c’è tanta voglia di fare bene, di dare tantissime soddisfazioni ai tifosi. (Tuttobolognaweb)

Lazio - Bologna: diretta live Serie A Calcio 24/11/2024

Lazio-Bologna, Del Genio incredulo: "Ha fatto una sciocchezza colossale" Il posticipo serale della giornata numero tredici del campionato italiano di Serie A vede di fronte Lazio e Bologna. I biancocelesti hanno bisogno di una vittoria per rispondere ai successi delle prime della classe (un po' tutte hanno conquistato i tre punti). (AreaNapoli.it)

Il centrocampista rossoblù è stato espulso nel corso del primo tempo lasciando così i compagni in 10 per oltre un tempo di gioco all'Olimpico. Nonostante l'inferiorità numerica, Vincenzo Italiano ha deciso di non effettuare alcun cambio fino alla fine del primo tempo. (Goal Italia)

Cambierà probabilmente qualcosa Italiano, che ha concluso il primo tempo con un 4-3-2 molto offensivo. Potrebbe esserci, dunque, l'ingresso di un centrocampista come Moro o Ferguson. (La Gazzetta dello Sport)