Sala insiste: «Inter e Milan a San Siro? Ci spero! Ora riflettono»

Sala insiste sulla permanenza a San Siro di Inter e Milan. I due club stanno riflettendo dopo l’incontro e la consegna della documentazione di WeBuild. SPERANZA – Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, nutre speranze sulla ristrutturazione dello stadio San Siro: «Dopo l’incontro con WeBuild, non abbiamo fissato una riunione perché in questo momento devono riflettere (Inter e Milan, ndr) e sto dando loro il tempo per riflettere. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora una volta Morata lancia segnali di distanza all'Atletico Madrid e anche alla Spagna: potrebbe ritirarsi dalla nazionale dopo gli Europei e lasciare la Liga, una prospettiva che fa sorridere il Milan. (Fanpage.it)

Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più significative finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Ma anche nel corso della mattinata, una di quelle importanti in casa rossonera, sono giunte dichiarazioni e novità che faranno sicuramente discutere i tifosi del Diavolo in un modo o in un altro. (Pianeta Milan)

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha detto la sua sulle strategie di mercato dei rossoneri. (AreaNapoli.it)

Morata riapre all’addio all’Atletico: “Più felice fuori dalla Spagna”

di Conte Napoli iniziare con grandi ambizioni Rimangono Lukaku e Morata (Football Italia)

un' ora fa Gabriele Stragapede (Calciomercato.com)

Alvaro Morata potrebbe lasciare Atletico Madrid , Spagna e nazionale spagnola. La punta classe 1992, finito in orbita Milan , afferma: "A ddio alla Spagna dopo l'Europeo? Forse, è una possibilità di cui non voglio parlare troppo, ma è probabile ". (Tuttosport)