Le pagelle italiane di Maignan post Belgio: "Si fra trovare pronto con respinte inequivocabili"

Le pagelle italiane di Maignan post Belgio: "Si fra trovare pronto con respinte inequivocabili" La Francia ha battuto il Belgio con fatica con il punteggio di 1-0, maturato dopo un autogol di Vertonghen al minuto 85. In campo dal primo all'ultimo minuto il portiere del Milan Mike Maignan, uno dei costanti protagonisti della sua Nazionale, decisivo anche ieri con una serie di parate che hanno permesso alla Francia di portare a casa il risultato e la qualificazione. (Milan News)

Su altri giornali

Francia, Kolo Muani: "Un tiro-cross e il pallone è entrato in porta. Penso di essere servito" (TUTTO mercato WEB)

Un tiro del panchinaro Kolo Muani, chiamato in campo con una felice premonizione da Deschamps nel finale, schiude i quarti di finale alla Francia grazie a una deviazione sfortunata ma decisiva del veterano Vertonghen. (Giornale di Sicilia)

É tutto pronto: Francia e Belgio si affrontano, alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf, agli ottavi di finale di Euro 2024. La vincente affronterà venerdì 5 luglio alle 21 ad Amburgo una tra Portogallo e Slovenia, avversarie nell'altro ottavo di finale in programma stasera a Francoforte. (il Giornale)

Europei 2024: un autogol manda ai quarti la Francia, Belgio fuori

Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. (Voce Giallo Rossa)

La Francia ha eliminato il Belgio agli ottavi di finale di Euro 2024, beneficiando di un autogol messo a referto da Jan Vertonghen, nel tentativo di opporsi con il corpo a un tiro di Randal Kolo Muani. (Voce Giallo Rossa)

Basta ancora una volta un autogol ai Bleus di Didier Deschamps, che battono 1-0 il Belgio e staccano il pass per i quarti di finale di Euro2024. Fase iniziale di partita in cui il pallino del gioco sembra essere in mano alla squadra transalpina, ma senza che riesca a creare particolari occasioni da gol. (Gazzetta di Parma)