Cagliari Bologna, perché le truppe di Italiano hanno un leggero vantaggio sui rossoblù in vista della sfida

Cagliari Bologna: la selezione emiliana approfitta della gara saltata contro il Milan per risparmiare le energie in vista del turno infrasettimanale Il Cagliari di Davide Nicola affronta nella decima giornata di Serie A 2024/2025 il Bologna di Vincenzo Italiano. La gara è in programma domani, martedì 29 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle 18:30. La selezione emiliana approfitta della gara saltata contro il Milan per risparmiare le energie in vista del turno infrasettimanale contro i rossoblù di domani. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Il presidente del Milan proprio non ci sta. Paolo Scaroni, nel briefing con la stampa dopo l'assemblea dei soci, è tornato a parlare della gara contro il Bologna rinviata nei giorni scorsi per maltempo, affermando di essere pronto a battere tutte le strade per fare "giustizia". (AreaNapoli.it)

Il taglio alto è invece dedicato a Juric, sempre più in bilico sulla panchina della Roma, mentre in basso si parla del ritorno in Italia di Balotelli, del Pallone d'Oro consegnato a Rodri e dei nomi il lizza per il dopo Ten Hag allo United. (Tutto Juve)

Botta e risposta nello studio del Bello del calcio su Televomero con opinioni decisamente discordanti. Il giornalista vicino alle vicende del Milan, Franco Ordine, s'è scagliato contro il rinvio di Bologna-Milan su ordinanza del Sindaco: "Troppi lamenti a Milano? E' un precedente pericolosissimo. (Tutto Napoli)

Roberto Tortora 29 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

D'altronde l'ultima vittoria dei ragazzi di Vincenzo Italiano risale al 22 settembre contro il Monza. Crisi Bologna. Il Resto del Carlino: "Caccia ai 3 punti. Oggi a Cagliari vietato sbagliare" (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Mimmo Malfitano risponde a distanza alle polemiche del presidente del Milan a poche ore dal big match col Napoli. (AreaNapoli.it)