Antonio Cassano sul rapporto col padre e l'infanzia tormentata: "Chiesi a mia madre di scegliere tra me e lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

L’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato della sua infanzia tormentata e del rapporto col padre, svelando una frase da lui stesso rivolta in gioventù alla madre. Cassano e il padre: il racconto dell'ex calciatore Le parole di Cassano sulla madre La frase di Antonio Cassano sui figli Cassano e il padre: il racconto dell’ex calciatore Ospite del podcast ‘BSMT’ di Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano, sul padre, ha raccontato: “Da piccolo non mi caava, semplicemente. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Le liti con Francesco Totti Antonio Cassano è arrivato a Roma quando Francesco Totti era già capitano e il «Re di Roma», come ricorda Gazzoli. Cassano rivive quei momenti nel podcast: «I primi quattro mesi ho vissuto a casa di Fiorella ed Enzo Totti, che mi hanno fatto sentire come il loro terzo figlio. (Notiziario Finanziario)

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, nonché ex giocatore della Serie A, è tornato a parlare del proprio addio ai colori blucerchiati e in particolar modo del litigio che ebbe con l’allora presidente Riccardo Garrone. (Samp News 24)

Roberto Tortora 08 ottobre 2024 Una volta spaccatasi la “Bobo TV”, per Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani c’è stato un periodo di stand-by che ha fatto fermentare la loro nuova avventura, stavolta in tre e non più in quattro, cioè senza Bobo Vieri. (Liberoquotidiano.it)

L’ex giallorosso, Antonio Cassano, in un’intervista ha parlato anche di lui e Totti: (Tuttoasroma.it)

SECONDO POSTO FALLIMENTARE – Antonio Cassano, su Twitch durante “Viva El Futbol“, ha sempre dichiarazioni forti quando parla dell’Inter: «L’unica cosa è la non solidità che non sta dimostrando in questo periodo dell’Inter. (Inter-News)

Antonio Cassano racconta la sua incredibile trasformazione: da una vita di difficoltà senza soldi a 17 anni, fino a diventare famoso grazie a un gol decisivo in Serie A. Vieri? Non lo nomino, odio i tradimenti» (ilmessaggero.it)