Gazzetta su Juve-Napoli: "Scudetto? Ditelo coi gol"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta su Juve-Napoli: "Scudetto? Ditelo coi gol" Il Milan viene da un momento complicatissimo in termini di morale e risultati, ultimo il doloroso ko all'esordio in Champions League. Al contrario l'Inter ha fatto il pieno di fiducia all'Etihad nel pareggio strappato al Manchester City. E domenica c'è l'incrocio tanto atteso: "Dateci il derby", intitola La Gazzetta dello Sport. Sarà un duello tra Thuram e Leao, con Paulo Fonseca sotto la lente di ingrandimento e Ibrahimovic alla ricerca della scossa per i rossoneri. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Un incasso mai raggiunto prima per il derby Inter-Milan in programma domenica alle 20.45. Lo sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport in vista della super sfida: “Sarà un derby da record. Il tutto esaurito fa notizia fino a un certo punto. (fcinter1908)

La Gazzetta questa mattina in apertura: "Dateci il derby" Accantonato l'inizio della Champions League, è ora tempo di iniziare il conto alla rovescia per il derby di Milano, in programma domenica sera alle ore 20.45, ovviamente a San Siro. (Milan News)

A ricordarlo è la Gazzetta dello Sport sottolineando come l’allenatore dell’Inter, dopo la sconfitta con il Monza del 15 aprile 2023, era fuori dalla zona Champions e veniva da 5 sconfitte in 7 partite. (Milan News 24)

Il primo è Marcus Thuram, l'attaccante finora più costante e quello al quale Inzaghi non ha voluto ancora rinunciare. Anche contro il Milan, nell'ultima delle tre gare ravvicinate di questo primo tour-de-force, il francese sarà schierato dall'inizio, probabilmente con Lautaro. (Fcinternews.it)

Domenica in quel di San Siro andrà in scena uno dei due soliti appuntamenti stagioni più attesi dalla città di Milano: il derby della Madonnina. Negli ultimi anni questa sfida non ha avuto storia, visto il dominio totale dell'Inter, ma l'impressione è che si possa continuare su questa strada nel momento in cui il Milan non cacci fuori tutto l'orgoglio che ha in corpo. (Milan News)

Dopo l'ottimo pareggio di Manchester, è già tempo per l'Inter di pensare al derby. Che sarà al centro dei discorsi nel corso della conferenza stampa pre-partita in programma sabato 21 settembre al BPer Training Centre, dove Simone Inzaghi risponderà alle domande dei giornalisti presenti dalle 14.30. (Fcinternews.it)