Danilo Juventus, addio a un passo. Il brasiliano rinuncia alla buonuscita, ma il club bianconero avverte: l’affare con Napoli si farà solo dopo questa data
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Su altri media
La situazione per il passaggio di Danilo al Napoli continua ad essere complicata per via delle tensioni tra la Juventus e il brasiliano. Il Napoli ha puntato su Danilo come obiettivo principale per rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Sembra ormai evidente che la Juventus e Danilo si separeranno prima della scadenza del suo contratto. La Juventus ha deciso di mettere il giocatore sul mercato. Ora però restano dubbi sulle tempistiche e sulla sua prossima destinazione. (Tutto Juve)
L’ultima mossa della Juventus, ovvero quella di far allenare Danilo da solo alla Continassa, oltre a uno sgarbo nei confronti dell’ex capitano bianconero suona come un punto di non ritorno in un caso che agita la Vecchia Signora da almeno un paio di settimane. (Calciomercato.com)
L'addio di Danilo alla Juventus è sempre più vicino e per liberarsi a parametro zero il giocatore non dovrà attendere la fine del suo contratto. Giuntoli è a lavoro per risolvere l'accordo con il brasiliano e porre fine ufficialmente alla sua avventura in bianconero a gennaio, sicuramente non nel modo in cui tutti avrebbero immaginato. (Fanpage.it)
Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, è sempre più vicino a risolvere in maniera consensuale il contratto con la Juventus, che sarebbe scaduto naturalmente a giugno, al fine di accasarsi al Napoli a breve: come riportato da "Sky Sport", infatti, sono iniziati nella giornata di ieri i colloqui tra gli avvocati del giocatore e quelli del club bianconero per trovare un accordo in grado di soddisfare entrambe le parti in causa. (Tutto Juve)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)