Verona, aggredisce i poliziotti con un coltello in stazione: un agente spara e lo uccide

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

L'uomo, di origine straniera, prima avrebbe dato in escandescenze nello scalo ferroviario, poi si sarebbe scagliato contro gli uomini in divisa Un uomo è stato ucciso stamani con un colpo di pistola esploso da un agente di Polizia ferroviaria a Verona, dopo essersi scagliato contro una pattuglia davanti alla stazione Porta Nuova. L’uomo, di origine straniera, sarebbe giunto davanti allo scalo ferroviario veronese in stato di alterazione psico-fisica, fanno sapere fonti delle forze dell’ordine, aggredendo con un coltello i poliziotti che intanto stavano provando ad identificarlo. (LAPRESSE)

Su altri media

Contrariamente a quanto si era appreso, lo straniero è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti. Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l'uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova. (Secolo d'Italia)

Attimi di paura Un uomo di nazionalità straniera è stato ucciso con un colpo di pistola da un poliziotto dopo che, nella stazione di Porta Nuova, si era scagliato contro gli agenti armato di un coltello. (LaC news24)

L'uomo era stato individuato dalla polizia dopo aver aggredito alcuni vigili urbani e danneggiato alcune auto e vetrine: a quel punto si è scagliato contro gli agenti venendo ferito a morte VERONA. Un uomo è stato ucciso questa mattina a Verona da un colpo di pistola sparato da un poliziotto dopo che, davanti alla stazione Porta Nuova, si era scagliato con un coltello contro gli agenti. (il Dolomiti)

A scriverlo L'Arena. Il fatto è avvenuto intorno alle 7, quando l'uomo, armato di coltello, ha aggredito una pattuglia della Polizia di Stato che cercava di fermarlo per procedere alla sua identificazione. (La Voce di Rovigo)

Così Fabio Conestà, segretario generale del Movimento Sindacale di Polizia (Mosap). «C’è una differenza sostanziale tra l’azione del collega della Polfer di Verona e il 26enne del Mali morto questa mattina. (www.nonsolomarescialli.it)

Lo afferma sui social il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, commentando l'uccisione davanti alla stazione Verona, da parte di un agente, di uno straniero che si era scagliato con un coltello contro i poliziotti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)