Collepepe, casa in fiamme nella notte: muore anziano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Dramma martedì notte nel centro di Collepepe (nel territorio comunale di Collazzone) dove un anziano malato è morto tra le fiamme divampate nella sua abitazione. La vittima è un uomo di 78 anni. Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco nella camera da letto una volta spente le fiamme. Sulle cause che hanno scatenato l'incendio indagano i carabiniri di Todi coordinati dalla Procura di Spoleto. Non si esclude che a innescare le fiamme sia stato un climatizzatore difettoso. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Le fiamme si sono sviluppate all’interno della sua abitazione situata in via Pablo Neruda, per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte ei dei carabinieri. Perugia, 3 settembre 202 4- E’ stato sorpreso nel tardo pomeriggio di ieri, 2 settembre, dalle fiamme che sono divampate nella sua abitazione e non gli hanno lasciato scampo. (LA NAZIONE)

Tragedia a Collazzone, dove nel tardo pomeriggio di martedì un uomo è morto carbonizzato nell’incendio della propria abitazione. L’allarme è scattato intorno alle 19.30, con i Vigili del Fuoco che sono intervenuti in via Pablo Neruda a Collazzone per un grave incendio che ha interessato un’abitazione. (TuttOggi)

Leggi tutta la notizia Un anziano è morto nell'incendio della sua abitazione in una frazione di Collazzone, comune della provincia di Perugia. (Virgilio)

Monte San Giovanni Campano – Fumo e aria irrespirabile dalla serata di ieri in località Bagnara e nel tratto della Sora-Ferentino, la SR 214, che la attraversa. L’ennesimo disastro ambientale ad opera di criminali senza scrupoli che continuano a distruggere monti e vallate appiccando roghi devastanti. (Frosinone News)

Fuoco e fumo sono ben visibili agli automobilisti in transito in entrambe le direzioni sulla SR 214 come anche dai paesi limitrofi. Monte San Giovanni Campano – Incendio in zona Santa Francesca a Bagnara, le fiamme sono divampate poco dopo le 18 di questo pomeriggio sul costone di collina che sovrasta la superstrada Sora-Ferentino. (Frosinone News)

L’uomo, che aveva seri problemi di salute e difficoltà di movimento, si trovava solo in casa al momento dell’incendio. Anziano disabile muore in un incendio nella sua casa a Collepepe (Umbria Journal il sito degli umbri)