E' morta Maria Rosaria Omaggio, aveva 67 anni

Roma, 1 lug. – Lutto nel mondo dello spettacolo. È morta Maria Rosaria Omaggio, attrice e scrittice. Aveva 67 anni. “Cara MariaRosaria. Ci hai lasciati. Hai iniziato il tuo nuovo viaggio verso la spiritualità che tanto amavi. Sei stata un’amica affettuosa, illuminante, presente. Donna bella e colta. Mancherai tanto anche ai miei cagnolini, a cui dicevi, dai un bacio da zia Maro’ R.I.P”, si legge sul profilo Instagram (Agenzia askanews)

Su altri media

Scomparsa l'attrice Maria Rosaria Omaggio, il cordoglio di ADL: "Partecipiamo al dolore della famiglia" (Tutto Napoli)

(Adnkronos) – Maria Rosaria Omaggio "era una fuoriclasse". Era molto generosa, appassionata, ironica. (il Fatto Nisseno)

Aveva 67 anni ed era malata da tempo. Roma, 1 lug. (il Dolomiti)

Maria Rosaria Omaggio è morta, l'attrice aveva 67 anni: l'annuncio su Instagram

Per la XXIII edizione, condotta da Eleonora Daniele, tra i premiati Lucrezia Lante della Rovere, Teresa De Sio, Lina Sastri, Michele Mirabella. Conduzione a cura di Eleonora Daniele. Iva Zanicchi, la madrina Gran successo per il “Premio Aila-Progetto Donna” nella cornice del Tempio di Venere e Roma, al Parco archeologico del Colosseo (Il Giornale d'Italia)

Negli Anni 70 conquistò una popolarità immensa già con la prima apparizione televisiva. Una lunga malattia ha portato via il 1° luglio, a 67 anni, Maria Rosaria Omaggio. Di origini napoletane, ma romana da sempre, la Omaggio è stata nello spettacolo italiano un personaggio iconico e una personalità di rara poliedricità. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Di origini napoletane, aveva esordito giovanissima nel mondo dello spettacolo ed aveva conquistato la popolarità con Canzonissima nel 1973, il conduttore era Pippo Baudo. L’attrice aveva 67 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)