Ornella Vanoni: "Compio novanta anni, ma non sono triste: mi sento come ieri quindi non cambia niente"

Ornella Vanoni: Compio novanta anni, ma non sono triste: mi sento come ieri quindi non cambia niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ornella Vanoni compie 90 anni e festeggia con un nuovo singolo, la rivisitazione del suo brano del 1977 Ti voglio con Elodie e Ditonellapiaga. Il brano è uscito venerdì allo scoccare della mezzanotte mentre la signora della canzone italiana stava per iniziare le celebrazioni di un compleanno così importante. Leggi l'articolo E intanto su Instagram saluta con affetto il suo pubblico Leggi anche dal Venerdì "Un pomeriggio sul divano Aspesi e Vanoni: “E il tuo funerale come lo vorresti?” (la Repubblica)

Su altre fonti

Ornella Vanoni compie oggi 90 anni ma già da tempo è un vero mito e non perché sia un’irraggiungibile figura avvolta nel mistero ma proprio per la sua capacità di essere presente sulla scena da poco meno di 70 anni con la sua pirotecnica personalità, la sua classe d’artista e una incredibile carriera così ricca di incontri con personaggi formidabili da sembrare un romanzo. (Il Centro)

''Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e (Secolo d'Italia)

“Oggi compio 90 anni – ha detto Ornella Vanoni in un video -. Pensate che sono triste e invece no, mi sento come ieri. (La Nuova Sardegna)

Vanoni e Paoli, i 90 anni e gli auguri da Quargnento

L'artista in un videomessaggio sui social nel giorno del suo compleanno: "Voglio ringraziare tutti, abbracciarvi tutti" "Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e invece no, io mi sento come ieri quindi non è cambiato niente". (Adnkronos)

Nel giorno del suo novantesimo compleanno, l’artista ha ringraziato il pubblico: “Devo ringraziarvi con il cuore perché è con il cuore che voi mi date la forza di essere come sono” (Sky Tg24 )

Ornella Vanoni ha compiuto 90 anni ieri. Gino Paoli li compie oggi. Sì, Quargnento. (Il Piccolo)