Guida, che errore in Atletico-Lille. E domenica c'è Inter-Juventus

Di mano di Koke, capitano dell'Atletico. Tuttavia, le immagini mostrano chiaramente che il tocco di mano apparteneva a un giocatore del Lille. Nonostante l'evidenza, il VAR, sotto la supervisione di Luca Pairetto, ha confermato la decisione. L'arbitro in campo, Marco Guida, ha mantenuto (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Athan David. Secondo quanto riferito da Marca, il club spagnolo sarebbe pronto a presentare ricorso alla UEFA contro la svista arbitrale di colui che domenica dirigerà Inter-Juventus. (ilBianconero)

Guida ha infatti concesso un clamoroso calcio di rigore alla formazione ospite per un fallo di mano fantasma di Koke. Marco Guida è stato scelto per dirigere il derby d'Italia tra Inter e Juventus , in programma domenica 27 ottobre a San Siro. (Tuttosport)

Spero che si veda qualcosa, che la UEFA dica che l'arbitro aveva ragione e che il VAR non lo ha aiutato per questo. Non era fallo di mano, non c'era una spinta... (Tutto Juve)

Bufera in Spagna su Guida, arbitro di Inter-Juve: il rigore per il Lille fa infuriare l'Atletico

Leggi tutta la notizia Marca: 'arbitraggio indegno, rigore ridicolo'. (Virgilio)

Lui dice che è rigore, ma spiegatemi perché era rigore. Un fischio che ha fatto andare su tutte le furie Diego Pablo Simeone: "Non c'è niente, ragazzi - la reazione a caldo del Cholo in riferimento al penalty che ha permesso agli ospiti di andare sul 2-1 -. (Fcinternews.it)

Il direttore di gara scelto per Inter-Juve, Marco Guida, è finito al centro di numerose e pesanti polemiche in Spagna, dove ieri sera ha diretto Atletico-Madrid-Lille, match valevole per il terzo turno della Champions League. (TUTTO mercato WEB)