Addio a Rosa Garavoglia, la signora del Campari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline INTERNO

Si è spenta a 82 anni Rosa Anna Magno Garavoglia, presidente di Campari dal 1992 al 1994 dopo la morte del marito e consigliere della Fondazione Campari dal 1992 al 2014 - Il controllo del gruppo passa al figlio, Luca Garavoglia. Campari · Garavoglia. (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Lo annuncia il gruppo Campari esprimendo "profondo cordoglio" per la scomparsa dell'azionista ... E' morta a 82 anni Rosa Anna Magno Garavoglia, la "signora del Campari". (Today)

Sommario: Un giovane tunisino è stato interrogatoHa raccontato di essersi ferito accidentalmente al fianco mentre si trovava alla Villa comunale di Rosolini. (Nuovo Sud)

La salma della signora che è deceduta ieri sera verso le 20 all'ospedale "Di Maria di Avola", è stata trasportata nella tarda mattinata in città.... (Nuovo Sud)

La morte di Rosa Anna Magno Garavoglia, azionista di controllo del gruppo Campari, ci ha ricordato che dietro a marchi famosi in tutto il mondo ci sono storie familiari anche molto complesse, con le questioni personali che a volte prevalgono sui ... (Indiscreto)

I funerali sono stati celebrati ieri pomeriggio nella chiesa del Santissimo Crocifisso, dove non tutti i presenti hanno trovato posto.Facebook Google... (Nuovo Sud)

A lei faceva capo il controllo del gruppo di bevande, che passa ora al figlio Luca. Rosa Anna Magno Garavoglia, la lady degli spirits Campari, è deceduta. (ReggioNotizie)