Bus frena all'improvviso, passeggero cade e muore

Adnkronos Font +: Stampa Il bus frena all'improvviso, un passeggero cade a terra e muore dopo aver battuto violentemente la testa contro un estintore. E' accaduto questa mattina, all'altezza di via Nazionale Adriatica, direzione Montesilvano (Pescara), in località Santa Filomena. Il mezzo ha effettuato una brusca frenata per evitare l'impatto con un'autovettura che si immetteva in carreggiata da una traversa laterale senza rispettare la precedenza. (OKMugello - News dal Mugello)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a una prima ricostruzione dell’incidente, un mezzo della Tua – la società unica del trasporto regionale – si trovava nei pressi della rotatoria di Santa Filomena, quando è stato costretto ad una brusca frenata a causa di un'auto che sarebbe sbucata da una strada laterale. (IL GIORNO)

Tragedia a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara. Per cause ancora in fase di accertamento un autobus, frenando di colpo, ha provocato la morte di un passeggero che, cadendo, ha battuto la testa contro un estintore a bordo del mezzo. (Tuscia Web)

Pescara, bus urbano fa una brusca frenata: passeggero cade, batte la testa e muore sul colpo Un uomo di 66 anni è morto a Montesilvano dopo aver sbattuto la testa con un estintore a bordo dell’autobus a seguito di una brusca frenata del mezzo pubblico. (Fanpage.it)

Tragico incidente, bus della Tua frena bruscamente, passeggero perde la vita

Un uomo di 66anni è morto su un autobus oggi a Montesilvano, in provincia di Pescara. Secondo una prima ricostruzione, a causa di una brusca frenata dell'autobus, della linea urbana della Tua, l'uomo è caduto battendo la testa su un estintore e morendo sul colpo. (ChietiToday)

L’uomo era a bordo del bus, quando l’autista è stato costretto a una brusca frenata per evitare l’impatto con un’altra auto che si immetteva in carreggiata da una traversa laterale senza rispettare la precedenza. (Terre Marsicane)

A causa della frenata, per cause ancora in corso di accertamento, un passeggero sul bus perdeva la vita. (ekuonews.it)