"Fuori forma e sovrappeso": il Manchester United lo caccia a gennaio | Aereo prenotato per la Serie A
Clamoroso divorzio professionale all’orizzonte fra il Manchester United e il suo campione: club di Serie A alla finestra. Reduce da un avvio di stagione a dir poco complicato, con tanto di esonero ai danni del tecnico Erik ten Hag, il Manchester United è alle prese con una nuova grana. Direttamente da Oltremanica giunge notizia di una clamorosa separazione imminente fra il club britannico e un suo campione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Su altre fonti
"Zirkzee, mossa Scudetto". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sul mercato della Juventus. I bianconeri infatti stanno studiando le mosse per arrivare all'attaccante ex Bologna, oggi ai margini del progetto Manchester United. (TUTTO mercato WEB)
C'è un esonero in Serie A. Potrebbe tornare di moda Zirkzee? Bonera su Jimenez. (Pianeta Milan)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Zirkzee non si sta integrando al meglio in Premier League e potrebbe tornare in Italia già a gennaio, ecco il club che sembra più interessato (Inter Dipendenza)
Anche nelle quote di Snai, scrive Agipronews, l'ipotesi inizia a prendere forma: il trasferimento a gennaio si gioca a 3,50. L'ex Bologna non ha entusiasmato l'ambiente e lo scarso minutaggio delle ultime settimane potrebbe essere il primo indizio della partenza nella prossima sessione di mercato. (Tutto Juve)