Ad Affari Tuoi trionfa l’amore di Domingo e Fabio, finale epico e maxi-vincita: "La puntata più bella"

Ad Affari Tuoi trionfa l’amore di Domingo e Fabio, finale epico e maxi-vincita: "La puntata più bella" Nella puntata del 17 settembre non mancano le sorprese, nonostante un inizio alquanto difficile: cosa è successo e quanto hanno vinto. Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad Affari Tuoi, dopo aver cambiato il loro pacco contenente 300mila euro, hanno accettato l'offerta del dottore al termine del gioco. Partita coinvolgente e dal finale leggermente amaro quella di Simone e Stefania. (Fanpage.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Purtroppo però, l’epilogo della puntata non è stato affatto quello sperato dai concorrenti anche se, alla fine, lo schema delle offerte del dottore si è ripetuto ancora. Questa sera, il celebre game show condotto da Stefano De Martino ha avuto come protagonista Simone, concorrente sardo che all’inizio della puntata ha rivelato di occuparsi di agricosmesi insieme alla moglie Stefania che lo ha anche accompagnato nel corso della sua scalata ai 300 mila euro. (Gossip e TV)

A giocare è stato il concorrente della Lombardia, Domingo - magazziniere in un ospedale di Pavia - insieme al compagno Fabio. Serata fortunata quella di ieri, 17 settembre, ad Affari Tuoi. (Today.it)

Scambia il pacco col numero 11 di Gigi Riva e perde 300mila euro ad Affari Tuoi. ROMA. (YouTG.net)

In questa puntata hanno gareggiato Simone - in rappresentanza della Sardegna - e la moglie Stefania e hanno scelto il pacco numero 11. Mercoledì 18 settembre è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. (Liberoquotidiano.it)