Giambartolomei (FdI): Proietti su temi fondanti come ‘fine vita’ è completamente all’opposto rispetto alla sua maggioranza

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Quanto dichiarato dalla candidata del centro sinistra Stefania Proietti in una intervista a Il Fatto Quotidiano Quanto dichiarato dalla candidata del centro sinistra Stefania Proietti in una intervista a Il Fatto Quotidiano a proposito che ‘la vita va difesa fino in fondo anche quando si è immobili in un letto’ è la prova provata che sui temi politici fondanti, come la tutela della vita, la Proietti rispetto alla sua maggioranza, Pd, 5 Stelle e sinistra estrema, è completamente all’opposto ed è quindi del tutto evidente che si presenta agli elettori con la prima grande bugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Festa di san Francesco, che, dopo una spensierata gioventù, ad Assisi in Umbria si convertì ad una vita evangelica, per servire Gesù Cristo che aveva incontrato in particolare nei poveri e nei diseredati, facendosi egli stesso povero. (Conferenza Episcopale Italiana)

E’ il giorno di San Francesco ad Assisi dove offerta dell’olio tocca alla Regione siciliana ed in particolare alla città di Palermo. Sono oltre cinquemila i Pellegrini siciliani arrivati a celebrare il santo patron o d’Italia. (BlogSicilia.it)

Oggi pomeriggio il finale della Festa di San Francesco 2024 con alle 16, nella chiesa inferiore, monsignor Guglielmo Giombanco, vescovo di Patti, che presiede i vespri pontificali, a seguire la processione con la benedizione all’Italia da parte di monsignor Sorrentino. (AssisiNews)

Schifani "Il Mondo si fermi a riflettere per bloccare l'escalation bellica"

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nel suo messaggio istituzionale in occasione delle celebrazioni in onore di San Francesco, patrono d’Italia, che si sono aperte ad Assisi, ha ricordato la figura del missionario laico Biagio Conte, fondatore della Missione Speranza e Carità di Palermo, morto il 12 gennaio del 2023. (Grandangolo Agrigento)

Ad Assisi, già dalla mattinata del 3 ottobre, il Custode della Porziuncola, fr. (korazym.org)

Un appello forte e sentito perché il mondo torni ad ascoltare le ragioni della pace e ad impegnarsi, nel nome e nel segno di san Francesco. (Tiscali Notizie)