Oroscopo di lunedì 23 settembre: il lavoro chiama, rispondi educatamente. Venere esce dalla Bilancia ed entra in Scorpione

L'oroscopo di lunedì 23 settembre. La Luna è in Gemelli e il Sole in Bilancia. Plutone è retrogrado in Capricorno, Mercurio rimane in Vergine, mentre Venere entra nel segno dello Scorpione. Questo inizio della settimana è per alcuni un'occasione di slancio, per altri un po' meno; in ogni caso, c'è bisogno di fare chiarezza con alcune persone e il momento giusto è arrivato. Il consiglio della giornata è: «Alza la testa e abbassa i toni». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per i Gemelli, la settimana del 23 settembre sarà segnata da tensioni e incomprensioni. Attenzione a questi 4 segni zodiacali che nella settimana del 23 settembre saranno molto sfortunati: Gemelli (Proiezioni di Borsa)

Non disperare, però, la compagnia non ti mancherà: avrai al tuo fianco la tua proverbiale testardaggine, che ti spronerà a spingere fino al traguardo. La tua settimana: Caro Ariete, sarà come affrontare una maratona senza il supporto del gruppo: una lunga corsa in solitaria. (La Gazzetta dello Sport)

Giovedì 26 settembre Mercurio passerà in Bilancia, formando trigono con Plutone. Ciò favorirà la comunicazione, soprattutto per i segni d'aria e alcuni segni di fuoco, come Leone e Sagittario. (Quotidiano di Sicilia)

Potrebbero arrivare nuove opportunità di guadagno, bonus inaspettati o affari che si concludono in modo più che soddisfacente. La settimana del 23 settembre promette di portare fortuna economica a tre segni zodiacali in particolare. (Proiezioni di Borsa)