Kiwior il colpo ideale per Oaktree e l’Inter. Un problema – SI

Jakub Kiwior sarebbe il colpo ideale per il futuro dell’Inter in difesa. Non solo giovane, ma anche con grande esperienza in Serie A. Gianluigi Longari cita però un problema su Sportitalia. DIFESA – Gianluigi Longari racconta la situazione all’Inter e rimanda a Jakub Kiwior: «Chi non ha visto ancora decollare la sua estate è invece l’Inter. Sia per la consapevolezza di essersi mossi in anticipo dall’alto della superiorità palesata lo scorso campionato, che per le due correnti che albergano in società. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Svolta incredibile in casa Inter: la società sta per vendere Arnautovic e vuole sostituirlo con un acquisto dalla Serie B (Minuti Di Recupero)

ACCORDO – Inter e Olympique Marsiglia hanno trovato poco fa l’accordo per Valentin Carboni. Il talento classe 2005 si trasferirà in Francia per una cifra intorno ai 40 milioni di euro totali. Prestito oneroso di 4-5 milioni più diritto di riscatto in favore dei francesi. (Inter-News)

DISCORSO PUNTA – Da ieri Marko Arnautovic fa di nuovo parte a tutti gli effetti dell’Inter, anche se con un contrattempo dovuto alla febbre. Che possa esserci anche dopo il 30 agosto, data in cui si concluderà il calciomercato, è tutto da vedere. (Inter-News)

Inter, mercato sbloccato. Carboni e il nuovo investimento – TS

Valentin Carboni Marsiglia – Il lungo corteggiamento di queste settimane alla fine sembra stia portando al traguardo: il Marsiglia si avvicina a grandi passi a Valentin Carboni, con l’Inter che adesso apre. (FantaMaster)

Vedi anche inter Inter, ecco i numeri di maglia scelti da Zielinski, Martinez e Taremi MOSSE NERAZZURRE (Sport Mediaset)

L’Inter sta sbloccando definitivamente il suo mercato grazie alla cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. La dirigenza pianifica il nuovo investimento, Tuttosport spiega. (Inter-News)