Napoli, Meret e Folorunsho…
Il Napoli e Alex Meret: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “E sabato notte, al minuto 115′ dell’interminabile gara con il Parma è arrivata la sua rivincita con quella parata Almqvist quasi a botta sicura. Ed è stato come se tutti volessero baciarlo, e toccarlo, e accarezzarlo”. Da sei anni a Napoli “Ogni volta, sembra che Meret rinasca, come l’araba fenice: ogni volta, nonostante stia qui dal 2018, sembra che debba dimostrare che difenda la porta del Napoli non per caso. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso Sportitalia, si è soffermato sull'episodio di ieri capitato durante Napoli-Parma con l'espulsione del portiere Suzuki: "Ieri nel finale di Napoli-Parma abbiamo assistito ad un episodio curioso e raro nel mondo del calcio: il portiere degli ospiti Suzuki è stato espulso al 75′ e, dal momento che Pecchia aveva terminato i cambi, in porta è andato per l’ultimo quarto d’ora più recupero il difensore Enrico Del Prato, non potendo entrare il secondo portiere. (AreaNapoli.it)
Alfredo Pedullà commenta quanto accaduto nel corso dell’incontro di serie A 2024/2025 Napoli-Parma finito con la vittoria degli uomini di Conte. Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha messo in luce un curioso episodio verificatosi durante Napoli-Parma. (Napolipiu.com)
Conte promosso in pagella: "Lukaku e Neres li ha voluti lui! Serata da Dr Jekyll e Mr Hyde" Il Napoli di Antonio Conte sorride dopo lo spavento. Quella col Parma è stata una gara dai due volti, come ribadito da Tuttosport: "Una serata da dottor Jekyll e mister Hyde. (Tutto Napoli)
GIUDIZIO – Alfredo Pedullà giudica in questo modo l’operato nerazzurro in estate: «Il mercato dell’Inter lo prendi adesso e dici che voto do ora? Taremi e Zielinski li hanno fatti da tempo, se li avessero fatti a giugno o luglio te la ricordi di più e il mercato nerazzurro ti viene più chiaro. (Inter-News)
Il Napoli è completamente trasformato rispetto alla scorsa stagione. Giovanni Manna ha lavorato a stretto contatto con Antonio Conte per ridisegnare una rosa nuova, rivoluzionata e priva di “scorie” come diceva il tecnico qualche settimana fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Chiariello: ‘‘L’ingresso di Romelu Lukaku. Ha portato centimetri, chili, leadership, emozioni, ha motivato la squadra. Ha forzato ogni su ogni pallone non avendo la condizione fisica col cuore e la voglia di inserirsi in questo contesto da protagonista” Chiariello: se vogliamo parlare di calcio il Napoli ancora non c’è, il Parma avrebbe meritato di vincerla (Terzo Tempo Napoli)