Nuoro, un uomo spara alla moglie e ai familiari: 3 morti e 4 feriti, tra cui la madre di lui

Nuoro, un uomo spara alla moglie e ai familiari: 3 morti e 4 feriti, tra cui la madre di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Un uomo di 45 anni ha compiuto una strage familiare, in due diverse abitazioni, questa mattina a Nuoro e poi si è tolto la vita. Il bilancio - secondo le primissime informazioni - è di tre morti e quattro feriti. A sparare sarebbe stato il capo famiglia che ha ucciso la moglie e la figlia e ferito altri due figli piccoli, più un vicino di casa (secondi lacune fonti il padrone di casa. La strage sarebbe avvenuta in via Ichnusa (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presente, in prima fila, c’era il 14enne superstite assieme al tutore legale. E’ stata sua l’idea di ricoprire la bara del fratellino con un drappo e la bandiera. (Cagliaripad.it)

Nuoro piange le vittime della strage. NUORO. (YouTG.net)

Tre bare bianche ricoperte di fiori per l’ultimo saluto a Giusi Massetti, Martina e Francesco Gleboni. Chiesa piena a San Domenico Savio per i funerali della famiglia sterminata da Roberto Gleboni, nella strage di Nuoro di mercoledì scorso. (L'Unione Sarda.it)

Strage di Nuoro, l'uscita delle bare e gli applausi dell'immensa folla sul sagrato

Le immagini dell’ultimo straziante saluto di Nuoro alle vittime della follia omicida di Roberto Gleboni: Paolo Sanna , il cui funerale è stato celebrato ieri mattina in Cattedrale, Giusi Massetti , Martina e Francesco Gleboni , i cui solenni funerali si sono tenuti nel pomeriggio di ieri nella chiesa di San Domenico Savio, dove il piccolo Francesco poco tempo fa ha preso la Prima Comunione. (Cronache Nuoresi)

"Il paradiso ha le porte aperte per gli innocenti", ha detto il parroco durante l’omelia. Si sono tenuti oggi i funerali di quattro delle cinque vittime della strage familiare di Nuoro: Giusi M., 43 anni, Martina, 25, il fratellino di 10 e Paolo S., 69. (Fanpage.it)

Il Coro di Nuoro canta Deus ti salvet Maria. (L'Unione Sarda.it)