McKennie VIA dalla Juve, la RIVELAZIONE: rifiutate DUE possibili destinazioni! RETROSCENA

McKennie via dalla Juve, rivelazione sul possibile futuro del giocatore americano: ha detto no a due possibili destinazioni Alfredo Pedullà svela un retroscena sul possibile futuro di Weston McKennie, profilo in uscita dal calciomercato Juve vista la volontà di non rinnovare il contratto attualmente in scadenza nell’estate del 2025. L’americano avrebbe rifiutato un paio di destinazioni e continua a risultare un vero e proprio peso. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Koopmeiners Juve, tempi ancora lunghi per il giocatore olandese. Ma il club bianconero ha un piano: fare leva su quel... (Juventus News 24)

Il Monza sta per cedere Andrea Colpani alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto ma sul tema segnala Fabrizio Romano che il Monza ha già pronto il sostituto: si tratta di Daniel Maldini. Sarebbe un ritorno dopo il prestito della scorsa stagione e la trattativa col Milan è ben avviata. (SOS Fanta)

Due centrocampisti adatti a Palladino (Viola News)

Calciomercato Juve, dopo Kean la Fiorentina punta altri due bianconeri. I DETTAGLI

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la Fiorentina considera molto concreta l'ipotesi di ingaggiare Weston McKennie. Il centrocampista americano - fuori progetto alla Juventus e con un solo anno di contratto - sarebbe stato individuato come il rinforzo ideale per il nuovo centrocampo di Raffaele Palladino. (ilBianconero)

Il Football Director bianconero sta lavorando a diverse operazioni in uscita. La Juventus continua l’operazione cessioni: Giuntoli pronto ad un altro addio per i bianconeri, resta in Serie (CalcioMercato.it)

La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)