Atletica, morto a 40 anni l’ex saltatore azzurro Alessandro Talotti - Sportmediaset
Pochi giorni fa, Talotti si era sposato con Silvia Stibilj, campionessa di pattinaggio a rotelle; la coppia ha avuto un bambino, Elio, lo scorso autunno
Il suo primato indoor era stato 2 e 32.
È mancato nella notte, a Udine, Alessandro Talotti, tra i migliori atleti azzurri di salto in alto.
L'altista friulano si è dovuto arrendere alla malattia dopo una lunga lotta contro un tumore che in più occasioni nell'ultimo anno aveva raccontato. (Sport Mediaset)
Su altri media
Con tutti i limiti imposti dalle sue condizioni è stato un papà fantastico: è stato con me in ospedale per il parto, in quei mesi stava tutto sommato bene. Leggi anche La mamma di Talotti: “Era consapevole, ha lottato per raggiungere i suoi sogni”. (Il Messaggero Veneto)
Pochi giorni fa, Alessandro Talotti si era sposato con Silvia Stibilj, campionessa di pattinaggio a rotelle; la coppia ha avuto un bambino, Elio, lo scorso 30 ottobre. L’atleta italiano, tra i migliori nel salto in alto, è morto all’età di 40 anni dopo la battaglia contro il tumore che lo aveva colpito. (Il Riformista)
Mandi Alessandro" “La scomparsa di Alessandro Talotti lascerà un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno conosciuto la sua forza, la sua generosità, la voglia di vivere che fino all’ultimo ha saputo avere, anche nella lotta contro la malattia. (Messaggero Veneto)
LEGGI ANCHE > > > Motorsport in lutto: muore tragicamente l’ex pilota a Roma. La moglie ha voluto fare un ultimo saluto con una loro foto, in cui lei era in dolce attesa. Inoltre, lo ringrazia anche per essere sempre stato se stesso ed è quello che, probabilmente, più piaceva del campione azzurro Alessandro Talotti (CheNews.it)
Carabinieri. Assieme a gemelli Giulio e Nicola Ciotti ha segnato forse uno dei momenti più densi e fertili del nostro salto in alto. (Fidal)
Lo scrive il segretario del Pd provinciale di Udine Roberto Pascolat, ricordando il saltatore olimpico Alessandro Talotti, originario di Campoformido (Udine), scomparso a 41 anni Talotti, 40 anni, ha partecipato a due edizioni delle Olimpiadi (Atene 2004 e Pechino 2008) e nella sua carriera ha valicato l’asticella posta a 2,32 metri. (LA NOTIZIA)