McTominay e Gilmour tengono a bada CR7: pari a reti bianche tra Scozia e Portogallo
Triplice fischio all'Hampden Park di Glasgow: la nazionale scozzese, guidata da Steve Clarke, non cede all'assedio del ben più quotato Portogallo, targato Cristiano Ronaldo, e conquista il proprio primo punto all'interno del Girone 1 della "Lega A" di Nations League, il tutto alla 4ª giornata della competizione. Conserva la vetta della classifica, invece, la selezione lusitana: quota 10 raggiunta, grazie (soprattutto) alle tre vittorie conseguite, oltre che con la "Tartan Army", contro Croazia(seconda a 7 punti) e Polonia(terza a 4 punti). (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Ultima giornata della fase a gironi della Nations League, nel Gruppo 1 il Portogallo (1° e già qualificato) pareggia per 0-0 a casa della Scozia . Nell'altra partita del gruppo la Croazia (2ª e giù qualificata) pareggia a Varsavia 3-3 contro la Polonia che rimonta sotto 3-1. (Tuttosport)
Finisce 0-0 Scozia-Portogallo, sfida della quarta giornata del Gruppo 1 di Lega A di Nations League. (Tutto Napoli)
Scozia e Portogallo si affrontano nella quarta giornata di Nations League: La Scozia, reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Croazia, è infatti ultima nel gruppo 1 della Lega A con zero punti. I lusitani, invece, si sono confermati a punteggio pieno - con tre vittorie su tre - dopo aver regolato la Polonia con un netto 3-1. (Goal Italia)
Cross (prec. Passaggi chiave (Tutto Juve)
L’esterno della Juventus sarà infatti schierato tra i titolari. Inez ha risolto il dubbio riguardo a Conceicao. (ilBianconero)
Tocchi: 52 Contrasti a terra (vinti): 4 (3) (CalcioNapoli24)