@ML – Milan-Stella Rossa, sorpresa a Milanello: c’è un grande ospite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di vigilia per il Milan in quel di Milanello: domani arriva la Stella Rossa, ecco il racconto della rifinitura Il Milan torna subito in campo dopo la disfatta di Bergamo. Per i rossoneri è già giornata di vigilia: la squadra domani sfiderà la Stella Rossa a San Siro per il match valido per la Champions League. Una partita da non sbagliare per nessun motivo: con una vittoria, il passaggio del turno agli ottavi senza Play Off sarebbe ancor più vicino. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa mattina c'è stata una visita a sorpresa a Milanello dove si è rivisto Thiago Silva, ex difensore del Milan che si è presentato nel Centro sportivo di Carnago dopo essere stato invitato da Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)
Nel suo palmarès con il Milan figurano uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, entrambi i trofei vinti nel 2011. Questa mattina, all'allenamento di rifinitura del Milan di Paulo Fonseca a Milanello in vista della partita di domani sera a 'San Siro' contro la Stella Rossa, era presente anche una vecchia conoscenza dei rossoneri: il difensore brasiliano Thiago Silva. (Pianeta Milan)
Alla lista degli assenti del Milan per il match di Champions League contro la Stella Rossa si aggiunge anche Noah Okafor, che ha saltato l'allenamento della vigilia in vista della sfida coi serbi e sarà valutato nei prossimi giorni. (Sky Sport)
Ibra ha lasciato Milanello. Thiago Silva gli ha regalo la sua maglia della Fluminense (Milan News)
Redazione Scommesse La squadra di Fonseca ha realizzato tre reti a partita nelle ultime tre sfide europee. Il pronostico e le quote di Milan-Stella Rossa (La Gazzetta dello Sport)
Dove seguire in diretta la conferenza di Fonseca e Gabbia pre Milan-Stella Rossa (Milan News)