La Ternana travolge il Milan Futuro 3-0 e tiene il passo del Pescara | Pagelle
Una Ternana concentrata spazza via il Milan Futuro per 3-0 e tiene il passo della capolista Pescara, che ha colto i 3 punti a Gubbio. Mattatore di giornata Casasola, che al 6′ mette in rete il traversone di Tito e al 25′ della ripresa chiude i conti con l’incornata sul corner calciato da Cicerelli. In mezzo c’è tanta Ternana, che sfiora più volte la rete con Curcio (pure un pallo per lui) e Cianci, su cui è bravo Raveyre. (TuttOggi)
Ne parlano anche altre fonti
L’allenatore rossoverde è soddisfatto dopo il successo odierno. (TernanaNews)
Riassumibile in queste poche parole la partita di oggi, con le Fere che realizzano una tripletta e chiudono senza subire gol. La Ternana risolve anche la pratica Milan Futuro, con un ottimo inizio, un primo tempo in controllo, una prima parte della ripresa in sofferenza e un match messo in frigo dal classico errore in disimpegno durante la celeberrima (e a nostro avviso insensata) ‘costruzione dal basso’. (umbriaON)
I rossoneri provano a reagire e si rendono pericolosi al 29', quando Longo raccoglie un cross di Bartesaghi e tenta il colpo di testa, senza però trovare il gol del pareggio. Nella 17esima giornata del campionato di Serie C Girone B, si affrontano Ternana e Milan Futuro. (MilanoToday.it)
Zukic 4 - Sbaglia completamente la misura del retropassaggio di Raveyre, regalando a Cianci la palla del 2-0. Errore imperdonabile ed ennesima leggerezza difensiva di una retroguardia che scivola sempre sugli stessi errori. (Milan News)
Finisce con l'ottava sconfitta in sedici partite per il Milan Futuro, ora solitario al penultimo posto in classifica. La squadra di Daniele Bonera tiene botta per un tempo pur senza brillare particolarmente, ma quel che è chiaro sin da subito è che la Ternana è superiore. (Milan News)
Allo stadio Libero Liberati è andata in scena la sfida la sfida, valevole per la 17^ giornata del girone B di Serie C, fra Ternana e Milan Futuro. I padroni di casa partono subito forte e, dopo neanche 9', aprono le marcature con un colpo di testa di Casasola. (Pianeta Milan)