Atalanta-Como, le formazioni ufficiali: Ruggeri e Lookman out, c’è CDK

Atalanta-Como, le formazioni ufficiali: Ruggeri e Lookman out, c’è CDK
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alle 20.45 va in scena la sfida valida per la quinta giornata di serie A. Sono arrivate le formazioni ufficiali Alle 20.45 va in scena Atalanta-Como, valida per la quinta giornata di serie A. Sono arrivate le formazioni ufficiali con le scelte di Gasperini e Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Marcatori Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimisiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic; De Keteleare, Retegui. A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Hien, Del Lungo, Palestra, Ruggeri, Sulemana, Samardzic, Lookman, Cuadrado, Zaniolo, Vlahovic, Brescianini. (ComoZero)

Intorno alle 19.30 la situazione è peggiorata e un acquazzone ha causato i primi disagi in città, come in via Ghirardelli e nelle zone limitrofe. La pioggia continua incessante dalle 14.30 di lunedì 23 settembre. (L'Eco di Bergamo)

Protezione civile in via Baioni Il primo sopralluogo alle 20.45 (L'Eco di Bergamo)

Serie A, Atalanta-Como: rinviato di un’ora il calcio d’inizio causa maltempo

Inizialmente la gara era stata ritardata dopo un primo controllo fatto sul campo dall'arbitro Tremolada e i capitani delle due squadre. Niente da fare, alla fine è stato deciso di rinviare il match tra Atalanta e Como, che si sarebbe dovuto giocare questa sera al Gewiss Stadium. (Goal Italia)

Arriva un nuovo colpo di scena per Atalanta-Como. Dopo il secondo sopralluogo l'arbitro aveva deciso di posticipare il calcio d'inizio e far iniziare la partita alle 21.45. Ora il rinvio. Guglielmo Cannavale 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 22:16) (SOS Fanta)

Il calcio d'inizio del match del Gewiss Stadium che chiude la quinta giornata del campionato di Serie A è stato rinviato di addirittura un'ora a causa della pioggia torrenziale che si è abbattuta su Bergamo in queste ore, con il pallone che faceva fatica a rimbalzare sul terreno di gioco. (ForzaRoma.info)