Falci: "Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino, La società rifletta, dargli una chance è una questione di umanità e di cuore"

Il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Falci ha commentato le parole rilasciate da Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport; "Paul Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino - ha affermato su X Falci -. È disposto a tagliarsi lo stipendio pur di giocare con Madama, ha dichiarato in un’intervista esclusiva di @pippoCor della @Gazzetta_it. Adesso lo dimostri anche la società. Pogba è il calcio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Juventus, Pogba: "Non mi vedo con un’altra maglia. Se chiamasse Ibra? Sa la situazione" (TUTTO mercato WEB)

Alla Gazzetta: «Dava indicazioni urlando a Chiellini. Allegri lo vedrei ovunque, magari in Inghilterra. Gli organizzammo la cena d’addio, pagò tutto lui» (IlNapolista)

"Sarò più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. L’amore dei tifosi non è mai mancato. (Fantacalcio ®)

Juve, Pogba: "Sono della Juve e nella Juve voglio giocare: pronto a rinunciare anche a dei soldi"

Pogba Juventus – Il rientro in campo di Paul Pogba dopo la squalifica è ormai imminente. Il francese, intanto, continua a rilasciare interviste che riguardano il proprio futuro, anche in bianconero. Questa volta, le dischiarazioni sono arrivate ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (FantaMaster)

"Penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. (Sport Mediaset)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" (TUTTO mercato WEB)